Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Neglected Towns, l’album di Nik Morini da Symphony

Giovedì 8 Giugno 2023 — 16:44

Nik Morini, è un musicista e un compositore italiano; suona la batteria, percussioni, tastiere e pianoforte. Ha suonato nel quintetto funk toscano "Funk Harvest" con Emanuele Perri, Alberto Soavini, Elena Abd El e Almaz Pucciarelli

Venerdì 9 giugno  alle 18  da Symphony Record Shop, piazza Cavour, 23, appuntamento con Nik Morini e il suo nuovo concept album Neglected Towns che vi porterà in un viaggio straordinario attraverso città abbandonate, segrete e trascurate in un’altra realtà.

L’album, realizzato nel genere del new prog rock, è una creazione affascinante che combina testi in inglese e parti in italiano. Ciò rende l’esperienza ancora più coinvolgente, offrendo una ricca varietà linguistica che si fonde con le emozioni e le atmosfere musicali.

La trama si sviluppa attorno al protagonista Joe, il cui viaggio attraverso queste città dimenticate lo porterà a fare delle scoperte sorprendenti. Ogni brano rappresenta un diverso luogo, ognuno con la propria storia e personalità unica. Man mano che Joe esplora questi luoghi, si troverà a vivere emozioni primitive, aprendo la porta a un mondo nascosto e sconosciuto.

Nik Morini, è un musicista e un compositore italiano; suona la batteria, percussioni, tastiere e pianoforte. Ha suonato nel quintetto funk toscano “Funk Harvest” con Emanuele Perri, Alberto Soavini, Elena Abd El e Almaz Pucciarelli; tutti i membri del gruppo hanno partecipato alla realizzazione della maggior parte degli album di Morini.

INFO: Symphony piazza Cavour, 23, 0586 1754832 – 37111449537 – [email protected]

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X