Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In via del Crocino servirebbero strisce e dissuasori

Lunedì 5 Giugno 2023 — 18:45

Chi vi scrive è una residente di via del Crocino, mamma di due ragazzi che ogni giorno, come tanti altri...

Chi vi scrive è una residente di via del Crocino, mamma di due ragazzi che ogni giorno, come tanti altri, cercano di attraversare la strada sperando di non essere investiti. Quasi ogni giorno assistiamo a incidenti tra macchine e motorini, e questo di fatto succede a causa dell’alta velocità sostenuta dai mezzi. La mancanza di dissuasori infatti fa si che i mezzi passino a velocità folle sia di giorno che di notte. L’assenza di strisce pedonali, rende l’attraversamento difficile, specialmente la mattina quando tanti ragazzini devono attraversare Via del Crocino per andare a prendere il bus per andare a scuola, dato che le fermate sulla via sono state soppresse! Dobbiamo aspettare che succeda l’irreparabile prima che qualcuno si occupi della questione?

Vanessa

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.