Pattinaggio, Anna Grossi è campionessa d’Italia Allievi “B”
Nella categoria Cadetti 4° posto per Mya Balloni e 5° posto per Asia Giommi entrambe del Circolo polisportivo La Rosa, 5° posto per Nina Succi del Pattinaggio Artistico La Stella Nella categoria Allievi “B”
Al Palazzo dello sport di Prato si sono conclusi i campionati italiani assoluti della Fisr, delle categorie Allievi e Cadetti. Oltre 200 le partecipanti che si sono affrontate con la speranza in futuro di vestire la maglia azzurra.
Nella categoria Allievi “B” è salita sul gradino più alto del podio Anna Grossi (società Pattinaggio Artistico La Stella).
Nella categoria Cadetti 4° posto per Mya Balloni e 5° posto per Asia Giommi entrambe del Circolo polisportivo La Rosa, 5° posto per Nina Succi del Pattinaggio Artistico La Stella
Nella categoria Allievi “B”. Possiamo dire che la Livorno del pattinaggio è riuscita ad ottenere in tutto 3 titoli nazionali e ottimi piazzamenti.
Questo grazie al lavoro svolto nelle società dagli allenatori Silvia Bartoletti, Laura Ferretti, Cinzia Savi e i preparatori atletici Andrea Bientinesi e Martina Farris.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.