Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Con un coltello di 32 centimetri semina il panico a Salviano: denunciato

Venerdì 26 Maggio 2023 — 10:12

Dopo aver cercato di calmarlo, i militari sono riusciti a farsi consegnare un coltello da cucina con lama appuntita e con una lunghezza complessiva di 32 centimetri che l’uomo aveva con sé. Il 46enne è stato accompagnato in caserma: denunciato

I carabinieri della Stazione di Ardenza hanno denunciato in stato di libertà un 46enne per porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

I militari, durante un servizio di pattuglia in orario notturno sono intervenuti in zona Salviano a seguito della richiesta di un cittadino il quale riferiva di essere alla ricerca, armato di coltello, di un cittadino straniero che poco prima lo aveva infastidito.
Per scongiurare possibili azioni violente, i militari sono prontamente interventi ed hanno individuato l’uomo, in evidente stato di agitazione. Dopo aver cercato di calmarlo, i militari sono riusciti a farsi consegnare un coltello da cucina con lama appuntita e con una lunghezza complessiva di 32 centimetri che l’uomo aveva con sé. Il 46enne è stato accompagnato in caserma, e dopo aver sequestrato il coltello, è scattata la denuncia in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.