Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gene Gnocchi nuovo super ospite al Festival Antani

Giovedì 11 Maggio 2023 — 18:02

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Gene Gnocchi

Gnocchi interverrà domenica nel corso del Gran Galà di chiusura per la prima edizione del “Premio Antani” con Luciana Littizzetto, Gianmarco Tognazzi, Federico Palmaroli, autore della pagina Le più belle frasi di Osho e molti altri

È Gene Gnocchi il nuovo superospite annunciato per “Antani. Comicità e satira come se fosse”, il primo ed unico festival sull’umorismo in Italia, con la direzione artistica di Luca Bottura, a cura di Fondazione Livorno, al via da domani al Teatro Goldoni di Livorno (via Enrico Mayer 57 – biglietti e prenotazioni su festivalantani.it). Gnocchi interverrà domenica nel corso del Gran Galà di chiusura per la prima edizione del “Premio Antani” con Luciana Littizzetto, Gianmarco Tognazzi, Federico Palmaroli, autore della pagina Le più belle frasi di Osho e molti altri.

Venerdì 12 maggio, il festival si inaugurerà con “Ascolta si fa Antani”: il Cardinale Matteo Maria Zuppi benedice Luca Bottura e tutto il festival prima di “Sai chi vi saluta un casino?”, l’apertura istituzionale dei lavori con Fondazione Livorno. La serata inaugurale è uno “Spilercio” con Spinoza e Lercio, i due collettivi satirici del web italiano che si sfidano a duello: nessun vincitore, solo risate (Teatro Goldoni, ore 20.30).

Gli eventi sono su prenotazione fino ad esaurimento posti. Si invitano ad ogni modo anche coloro sprovvisti di prenotazione a presentarsi in biglietteria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.