Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Luciana Littizzetto ospite al Festival Antani

Mercoledì 10 Maggio 2023 — 14:25

L’apertura venerdì 12 maggio alle 20.30 con la benedizione del Cardinale Zuppi e la sfida tra Lercio e Spinoza, i blog satirici da milioni di followers. Tra i nuovi ospiti annunciati, Luciana Littizzetto, Andrea Di Marco, Yoko Yamada, Federico Palmaroli, autore della pagina 'Le più belle frasi di Osho' e molti altri. Biglietti e prenotazioni su festivalantani.it

Luciana Littizzetto, Andrea Di Marco, Yoko Yamada e Federico Palmaroli, autore della pagina Le più belle frasi di Osho, sono i nuovi ospiti annunciati per “Antani. Comicità e satira come se fosse”, il primo ed unico festival sull’umorismo in Italia, con la direzione artistica di Luca Bottura, a cura di Fondazione Livorno. La serata inaugurale della manifestazione si terrà venerdì 12 maggio a Livorno a partire dalle 20.30 (Teatro Goldoni, via Enrico Mayer 57 – biglietti e prenotazioni su festivalantani.it).
Una prima serata che si preannuncia imperdibile, a partire dall’ironica apertura con “Ascolta si fa Antani”. Il Cardinale Matteo Maria Zuppi benedice Luca Bottura e tutto il festival prima di “Sai chi vi saluta un casino?”, l’apertura istituzionale dei lavori con Fondazione Livorno. La serata inaugurale è uno “Spilercio” con Spinoza e Lercio, i due collettivi satirici del web italiano che si sfidano a duello: nessun vincitore, solo risate (Teatro Goldoni, ore 20.30).

“Antani. Comicità e satira come se fosse”, il primo e unico festival sull’umorismo in Italia, è un progetto di Fondazione Livorno. La manifestazione è realizzata in collaborazione con Comune di Livorno e Teatro Goldoni e si avvale del patrocinio di Regione Toscana, media partner Il Tirreno e Rai Radio 1. Il festival è una produzione di Elastica, sponsor Castagneto Banca 1910, sponsor tecnico Del Carlo Catering.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.