Uisp. Le ForiTempo si Laureano campionesse regionali
Adesso le livornesi hanno acquisito il diritto di rappresentare la Toscana ai Campionato Nazionali a Rimini
Lo sport, croce e delizia per Le ForiTempo. La finalissima del campionato Uisp amatori di pallacanestro femminile giocata tra le mura amiche del PalaCecconi è stata una conferma che lo sport non ha età. L’inizio di gara due si apre per le livornesi con una serie di errori dovuti anche dalla difesa aggressiva del Pisa che da subito si è imposta, caricandosi di falli personali.
Il secondo quarto è stato più equo ma è nel terzo tempo che Le ForiTempo chiudono con un distacco di 14 punti… ma non basta!
Tutta si decide nell’ultimo quarto quando il Pisa rimonta con una serie di tiri da tre, ma le padrone di casa, spinte da Carboni e Macchi e con una difesa serrata, contengono il punteggio su 41 a 43 e portano in terra livornese la vittoria per differenza canestri (finale andata Pisa Foritempo 32 – 39).
Adesso le livornesi hanno acquisito il diritto di rappresentare la Toscana ai Campionato Nazionali a Rimini.
Tabellino: Carboni 11 Macchi 13 Benigni 1 Profeti 8 Giuliani 2 Bonsignori 2 Ultimieri 4.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.