In pensione tre primari dell’ospedale
Nelle foto Antonio Augusti (Ortopedia e Traumatologia), Marino Domenico De Luca (Oculistica) e Claudio Invernizzi (Chirurgia Vascolare)
L’Azienda USL Toscana nord ovest, la direzione ospedaliera e tutti i colleghi desiderano salutarli con affetto e ringraziarli della professionalità e competenza messa a disposizione nei loro anni da primari e non solo
Nei giorni scorsi hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione tre primari per molti anni in servizio all’ospedale di Livorno: Antonio Augusti (Ortopedia e Traumatologia), Marino Domenico De Luca (Oculistica) e Claudio Invernizzi (Chirurgia Vascolare). L’Azienda USL Toscana nord ovest, la direzione ospedaliera e tutti i colleghi desiderano salutarli con affetto e ringraziarli della professionalità e competenza messa a disposizione nei loro anni da primari e non solo. Un sincero ringraziamento viene rivolto per la dedizione, la serietà e la capacità dimostrate nel relazionarsi con gli altri operatori e con le migliaia di cittadini incontrate nel loro cammino lavorativo. Ciascuno nella rispettiva specialità ha saputo assicurare una rinnovata qualità di vita ai loro pazienti mettendosi a disposizione degli utenti della sanità pubblica. Un augurio di buon lavoro viene rivolto anche ai tre medici Massimo Valesini (Ortopedia e Traumatologia), Vito Giudice (Oculistica) e Gianluca Ceccanei (Chirurgia Vascolare) che sono stato prontamente individuati per la temporanea direzione dei reparti in attesa dello svolgimento delle necessarie procedure concorsuali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.