Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due incidenti in pochi minuti: tre feriti in pronto soccorso

Lunedì 17 Aprile 2023 — 00:42

Due incidenti nel giro di pochi minuti avvenuti la sera di domenica 16 aprile intorno alle 22. Sul posto le ambulanze della Svs

Due incidenti nel giro di pochi minuti avvenuti la sera di domenica 16 aprile intorno alle 22. Il primo è accaduto in via di Popogna dove due ragazzi del 2000 sono stati accompagnati in pronto soccorso in codice giallo da due ambulanze: una della Svs da via San Giovanni e una Svs intervenuta dalla sede distaccata di Ardenza.
Il secondo incidente è avvenuto in via Firenze dove un anziano di 83 anni alla guida di un’auto si è scontrato con un Suv dove a bordo vi erano tre giovani. Sul posto un’ambulanza della Svs che ha accompagnato l’anziano in pronto soccorso con un codice giallo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.