Schianto all’incrocio: due ventenni in ospedale
Rimasti feriti due giovani di 20 anni trasportati al pronto soccorso dalla Svs in codice giallo. Per loro si parla di politraumi ed escoriazioni diffuse
Stavano viaggiando a bordo di uno scooter in via La Pira in direzione di via Firenze quando un’auto proveniente dai via dei Cipressi si è scontrata con loro. Ancora da ricostruire la dinamica esatta di questo incidente che è accaduto nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile intorno alle una di notte e per la quale sono stati chiamati gli agenti della Municipale a far luce.
Lo scontro tra auto e scooter è stato molto violento tanto che i due ragazzi classe 2003 sono caduti sull’asfalto dopo alcuni metri dal punto dell’impatto. Sul posto sono arrivati i volontari della Svs partiti con due ambulanze, di cui una con medico a bordo, da via San Giovanni. Illeso il conducente dell’auto. Per i due giovani di vent’anni, soccorsi dai militi della Svs, si parla di politraumi diffusi su tutto il corpo e di alcune escoriazioni dovute alla caduta. Trasportati al pronto soccorso di Livorno con un codice giallo sono stati curati dal personale di turno accedendo direttamente alla shock room in via cautelativa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.