Basket Uisp Amatori, Studio Ge.Ca. perde gara 3
A questo punto l'unica rappresentante livornese alle Final Four e alla Fase Regionale sarà la Nuova Vigoni che lunedì sera sul neutro di Casciana Terme affronterà alle 21, 30 il Bellaria Pontedera
Si è concluso ieri il sogno dello Studio Ge.Ca. Livorno di raggiungere le Final Four del Campionato Amatori Pallacanestro UISP della zona Pisa/Lucca/Livorno e la Fase Regionale. I livornesi hanno infatti perso gara 3 sul parquet dei lucchesi delle Banane per 62 -57. L’incontro, come tutta la serie, si è rivelato molto incerto, ai livornesi resta il rammarico di essersi potuti presentare solo in 6 per infortuni e motivi di lavoro di vari tesserati e ciò, contro una squadra dal roster profondo, chiaramente ha pesato.
A questo punto l’unica rappresentante livornese alle Final Four e alla Fase Regionale sarà la Nuova Vigoni che lunedì sera sul neutro di Casciana Terme affronterà alle 21, 30 il Bellaria Pontedera e, in caso di vittoria, giovedì sempre a Casciana alla stessa ora la vincente fra Mauritani Pontedera e, appunto, Banane Lucca che si affronteranno Martedì 4 nella città termale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.