Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Borseggiato sul bus, insegue la ladra e cade sull’asfalto

Mercoledì 29 Marzo 2023 — 12:51

Il fatto è accaduto nel quartiere Scopaia dove la vittima del furto che viaggiava con la moglie, accorgendosi che dalla tasca era sparito il suo portafoglio, ha chiesto all'autista di fermare la corsa per rincorrere la ladra

Un anziano di circa 80 anni è stato borseggiato sull’autobus di linea intorno alle 10 di mercoledì 29 marzo. Il fatto è accaduto nel quartiere Scopaia dove la vittima del furto che viaggiava con la moglie, accorgendosi che dalla tasca era sparito il suo portafoglio, ha chiesto all’autista di fermare la corsa per rincorrere la ladra che nel frattempo era scesa dal mezzo pubblico prenotando una fermata. L’uomo, riuscendo a scorgerla sul marciapiede non molto lontano, ha provato a rincorrerla ma è caduto a terra procurandosi alcune ferite. Sul posto è quindi intervenuta un’ambulanza inviata dal 112 con i volontari i quali hanno prestato le cure del caso all’anziano signore. Purtroppo la donna, presunta responsabile del furto, vedendo la scena si è dileguata in men che non si dica facendo perdere le proprie tracce.
Sul luogo dell’episodio è intervenuta anche la polizia i cui agenti hanno provato a individuare la responsabile del gesto ma senza buon esito. Da un sopralluogo nelle vie limitrofe però le volanti sono riuscite a rinvenire il portafoglio abbandonato al suolo chiaramente ormai privo di monete e banconote. Il borsello è stato restituito alla vittima del furto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.