La catena Starbucks sbarca a Porta a Mare e assume
Nella foto il cantiere dove sorgerà il nuovo centro commerciale e abitativo di Porta a Mare
Pubblicati online dall'azienda Percassi alcuni annunci di ricerca personale per la nascente caffetteria Starbucks che vedrà la luce all'interno del centro di Porta a Mare ancora in via di realizzazione
Starbucks Italia prosegue il suo piano di espansione e una delle sue prossime tappe sarà proprio la nostra città. A dare la notizia è l’azienda Percassi tramite un annuncio di lavoro (clicca qui per consultarlo) pubblicato di recente online. All’interno dello stesso si può leggere che la famosa caffetteria made in Usa sbarcherà nel nuovissimo e in corso di realizzazione “centro di Porta a Mare”.
“Per questo sfidante progetto – si legge nella ricerca di personale dell’azienda – cerchiamo persone curiose, ambiziose, che amino guidare un team verso il raggiungimento degli obiettivi condividendo i valori e la mission di Starbucks. Starbucks è un luogo di ritrovo, una parte della nostra routine quotidiana. Ci assicuriamo che tutto ciò che facciamo – spiegano dalla Percassi – sia fatto con passione e ci impegniamo con i nostri clienti per offrire la migliore qualità di caffè al mondo”.
Ancora non è dato conoscere con precisione i tempi di realizzazione e apertura. Quello che è certo che al momento si cercano dei profili lavorativi per cui fare domanda di lavoro: assistant store manager, store manager e barista.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.