Candia, trasferta da incorniciare per i giovani canottieri dei GS VVF Tomei
I giovani canottieri del Gruppo Sportivo VVF Tomei si sono confermati ben preparati per affrontare un palcoscenico nazionale ottenendo ben 7 medaglie d'oro 4 d'argento e una di bronzo. Ecco i protagonisti delle due intense giornate svolte nel campo di regata di Candia
Sabato 18 e domenica 19 si è svolto a Candia in Piemonte il Meeting Nazionale di canottaggio allievi, cadetti e master. I giovani canottieri del Gruppo Sportivo VVF Tomei si sono confermati ben preparati per affrontare un palcoscenico nazionale ottenendo ben 7 medaglie d’oro 4 d’argento e una di bronzo. Questi i protagonisti delle due intense giornate svolte nel campo di regata di Candia.
Nelle regate di sabato splendida vittoria nel singolo 7.20 cadetti di Matteo Gentini, argento sempre nel singolo allievi c femminile per Marta Ceccatelli.
Nel singolo 7.20 allievi B1 maschile e femminile due perentori successi per Massimo Mariotti e Adele Ceccatelli che hanno aggiunto al proprio palmares un’altra medaglia d’oro.
Ottima prestazione nel singolo 7.20 allievi A di Noemi Lari che ha concluso con un argento.
Piazzamenti interessanti nel singolo 7.20 cadetti femminile di Ginevra Cecconi giunta sesta, nel 4 di coppia allievi c maschile di Nicholas Di Fraia, Francesco Abruzzese, Leonardo D’Alessio e Andrea Dellamaggiore giunti quinti, nel singolo 7.20 allievi b2 Christian Lari giunto quarto.
Nelle gare di domenica ci sono state per tutti nuove opportunità di mettersi in luce e l’impegno non è certo mancato.
Nel singolo cadetti maschile argento per Matteo Gentini, vittoria per il doppio cadetti femminile di Ginevra Cecconi e Marta Ceccatelli. Negli allievi c argento nel doppio per Leonardo D’Alessio e Francesco Abruzzese e quarto posto per Nicholas Di Fraia e Andrea Della Maggiore.
Nel Singolo 7.20 allievi B1 oro per Massimo Mariotti mentre negli allievi b2 medaglia di bronzo per Christian Lari.
Nel Singolo 7.20 allievi A quinto posto per Noemi Lari e ancora oro nel singolo 7.20 allievi B1 per Adele Ceccatelli. Sul fronte master Femminile medaglia d’oro per Giulia Persico nel singolo.
Si è così concluso nel migliore dei modi questo primo appuntamento nazionale per i giovanissimi canottieri del Tomei.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.