Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Traghetto incagliato, motore in avaria. Scattano i soccorsi

Sabato 18 Marzo 2023 — 17:44

Alcune immagini del rientro del traghetto verso Livorno

Dal porto di Livorno è intervenuta la squadra del distaccamento portuale degli specialisti nautici dei vigili del fuoco e del Nssa (sommozzatori)

Nel pomeriggio di sabato 18 marzo è andato in scena un intervento di soccorso in mare. Intorno alle 16,45 i vigili del fuoco sono andati in supporto e dietro richiesta della guardia costiera di Livorno per assistenza ad un traghetto che si è incagliato nei pressi della spiaggia dell’isola di Gorgona.
Dal porto di Livorno è intervenuta la squadra del distaccamento portuale degli specialisti nautici e del Nssa (sommozzatori).
Attualmente il traghetto è riuscito a disincagliarsi senza alcun danno allo scafo ma con un motore in avaria. Sta procedendo verso Livorno scortato da natanti della capitaneria di porto. Al momento
non risultano esserci problematiche per la salute dei passeggeri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.