Badabimbunbé, parte la fase operativa al Centro Surf Tre Ponti
Badabimbunbé è un progetto innovativo che mira a sensibilizzare i ragazzi sull'importanza della sostenibilità ambientale. Attraverso una serie di attività stimolanti e divertenti tra cui i clean up, gli sport acquatici e non, la creazione di tavole da surf artigianali e il brevetto da bagnino
Via al progetto Badabimbunbé, che si terrà il 9 marzo alle ore 15 al Centro Surf Tre ponti di Livorno. All’evento saranno presenti i ragazzi che stanno partecipando al progetto le associazioni coinvolte e una delegazione del Cred e dell’amministrazione comunale di Livorno.
Badabimbunbé è un progetto innovativo che mira a sensibilizzare i ragazzi sull’importanza della sostenibilità ambientale. Attraverso una serie di attività stimolanti e divertenti tra cui i clean up, gli sport acquatici e non, la creazione di tavole da surf artigianali e il brevetto da bagnino.
L’evento di lancio del progetto Badabimbunbe rappresenta un’importante occasione per presentare questa iniziativa al pubblico e per augurare ai ragazzi un buon percorso in questo progetto. Sarà anche un’occasione per conoscere i dettagli del progetto e incontrare le associazioni.
Il progetto è promosso da Sons of the Ocean in collaborazione con Reset, Bike Experience, Surf Cove, Centro Surf 3 Ponti, EMDE e F.I.S.A. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo email [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.