Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore dopo l’incidente in scooter. Lutto nella Cantina del Venezia: “Addio Claudio”

Martedì 7 Marzo 2023 — 12:28

A prestare i soccorsi sul luogo dell'incidente sono stati chiamati i volontari della Svs intervenuti da via San Giovanni con un'ambulanza fornita di medico del 118. Le condizioni del ferito sono apparse subito molto serie. L'uomo è deceduto al pronto soccorso due ore dopo circa il sinistro stradale

di Giacomo Niccolini

Un uomo di 74 anni, Claudio Bedini (nome aggiunto dalla redazione la mattina di mercoledì 8 marzo alle 7,35) ha perso la vita al pronto soccorso di Livorno dove era stato trasportato d’urgenza in seguito ad un incidente avvenuto intorno alle 11 in via Salvatore Orlando. L’uomo a bordo di uno scooter è andato a schiantarsi, probabilmente a causa di un malore, contro un’auto in sosta ai bordi della carreggiata. Ancora da capire la dinamica del sinistro per il quale sta indagando la polizia municipale intervenuta sul posto. A prestare i soccorsi sul luogo dell’incidente sono stati chiamati i volontari della Svs intervenuti da via San Giovanni con un’ambulanza fornita di medico del 118. Le condizioni del ferito sono apparse subito molto serie tanto da trasportare d’urgenza il 74enne in pronto soccorso con un codice rosso. L’uomo, però, purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto intorno alle 13 all’ospedale in seguito alle condizioni critiche in cui versava.
Il ricordo della Sezione Nautica Venezia – Siamo a comunicare la triste scomparsa di uno di noi, uno di famiglia. Ci ha lasciato il nostro caro Claudio Bedini – scrivono dalla Cantina sulla propria pagina Facebook ufficiale –  Claudio è cresciuto con i nostri colori sulla pelle, prima come dirigente sportivo della polisportiva Venezia e in seguito frequentando tutti i giorni la nostra cantina. È un giorno triste per noi e la sua famiglia a cui vanno le nostre più sentite condoglianze. Ciao Claudio non ti dimenticheremo mai”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.