Alla Protezione Civile comunale di Livorno e alla Polizia Locale il Premio Sicurezza Urbana 2022
Al Comune di Livorno i complimenti del ministro dell'interno Piantedosi che ha concluso la giornata, dei vertici di Anci e dei Sindaci di Napoli, Bologna e Verona che hanno presenziato alla premiazione
A Roma, nello storico palazzo San Macuto, si è svolto l’evento Anci nazionale per la presentazione del rapporto nazionale sull’attività delle polizie locali. Nell’appuntamento era inserita la consegna del Premio Sicurezza Urbana 2022, patrocinato dal Ministero dell’Interno.
Il premio è andato al Comune di Livorno per il progetto “Protezione civile – volontariato e squadre reperibili per il monitoraggio ambientale”. A Roma per ritirare il premio il sindaco Luca Salvetti, la comandante della Polizia Municipale Annalisa Maritan e il dirigente della Protezione Civile Lorenzo Lazzerini.
“Una grande soddisfazione – commenta il sindaco Salvetti – per i nostri settori di Polizia locale e Protezione civile che in maniera integrata in questi ultimi 4 anni sono state protagoniste di un salto di qualità sottolineato dall’assegnazione del premio nazionale”.
Al Comune di Livorno i complimenti del ministro dell’interno Piantedosi che ha concluso la giornata, dei vertici di Anci e dei Sindaci di Napoli, Bologna e Verona che hanno presenziato alla premiazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.