Il 9 febbraio interruzione del servizio idrico in alcune zone del Comune di Collesalvetti
Il 9 febbraio, salvo condizioni meteo avverse, i tecnici di Asa saranno al lavoro in via Sant’Andrea, nella frazione di Colognole, dalle ore 8 alle ore 14 circa, per collegare un tratto della nuova tubazione idrica in fase di realizzazione
Il 9 febbraio, salvo condizioni meteo avverse, i tecnici di Asa saranno al lavoro in via Sant’Andrea, nella frazione di Colognole, dalle ore 8 alle ore 14 circa, per collegare un tratto della nuova tubazione idrica in fase di realizzazione.
Durante i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in via Sant’Andrea, via del Giglio e nelle località Le Case e Marmigliaio. Le utenze interessate dal disservizio sono state avvisate anche tramite un servizio di volantinaggio.
Nel corso dell’intervento e al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua anche nelle zone limitrofe ai lavori.
Asa ricorda che tali fenomeni di torbidità non pregiudicano la potabilità della risorsa idrica.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.