Dà fuoco all’auto dopo la lite e poi spegne le fiamme
Un uomo di 38 anni si è reso protagonista di un gesto incendiario avvenuto intorno alle 9 di lunedì 6 febbraio in Borgo Cappuccini. Dopo aver dato fuoco all'auto prestatagli dalla fidanzata, spegne il rogo e chiama il 112
Ha litigato con la fidanzata e, probabilmente per rabbia, ha dato fuoco alla Smart (di proprietà della madre della sua ragazza) che la stessa solitamente usava e che gli aveva prestato di recente. Il tutto è accaduto la mattina di lunedì 6 febbraio in Borgo Cappuccini quando un livornese, classe ’85, ha compiuto il gesto incendiario intorno alle 9 davanti agli occhi attoniti dei passanti.
Poi, forse spaventato per le fiamme che stavano divampando, recandosi in un vicino negozio, si è procurato un estintore con il quale ha domato il rogo. Subito dopo ha chiamato il 112 per denunciare il fatto. Sul posto è intervenuta una volante della polizia di Stato i cui agenti si sono fatti carico della situazione identificando il 38enne e accompagnandolo poi in questura per successivi accertamenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.