Schianto sul Romito: 4 feriti e traffico in tilt
Traffico in tilt per entrambi i sensi di marcia. Attenzione dunque per chi viaggia verso sud e per chi deve rientrare in città attraversando il Romito. Lunghe file e inversioni obbligatorie di marcia
Schianto sul Romito intorno alle 13,30 di domenica 5 febbraio all’altezza della Torre di Calafuria. Due i mezzi coinvolti nello scontro. Dinamica ancora da accertare sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Sul luogo del sinistro stradale sono sopraggiunte quattro ambulanze della Misericordia, due dalla sede di via Verdi, una dalla sede di Antignano e una da quella di Montenero.
Quattro in tutto i feriti trasportati in pronto soccorso. Per due di loro è stata allertata la shock room dell’ospedale di Livorno.
Traffico in tilt per entrambi i sensi di marcia. Attenzione dunque per chi viaggia verso sud e per chi deve rientrare in città attraversando il Romito. Lunghe file e inversioni obbligatorie di marcia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.