Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Stupefacenti, 28enne colto in flagrante dopo la segnalazione su YouPol

Giovedì 2 Febbraio 2023 — 18:19

Grazie alla segnalazione fatta da un cittadino sulla app YouPol, la volante diretta dal vice questore Falciola ha denunciato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti nell'area oggetto di "sistematica attenzione da parte della polizia"

Grazie alla segnalazione fatta da un cittadino sulla app YouPol, la volante diretta dal vice questore Francesco Falciola ha fotosegnalato e denunciato uno straniero di 28 anni per detenzione di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish) colto in flagranza nell’area compresa tra piazza dei Mille-D’oro-Repubblica-Garibaldi oggetto di “sistematica attenzione da parte della polizia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.