Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Anche una donna può difendersi”, lezione gratuita. Ecco come partecipare

Giovedì 26 Gennaio 2023 — 17:03

Secondo appuntamento gratuito domenica 29 gennaio dalle 9.30 alle 13.30 in via Targioni Tozzetti 5 all'interno della palestra delle scuole Mazzini, messa a disposizione dal Comune di Livorno. Per partecipare, inviare email a: [email protected] con nome, cognome e data di nascita. Oppure contattare (anche whatsapp) il 340-75.73.100.

Rebels Pielle Curva Sud & RebelsGirls Pielle ancora a fianco dell’iniziativa benefica “Anche una donna può difendersi”.
Secondo appuntamento domenica 29 gennaio dalle 9.30 alle 13.30 in via Targioni Tozzetti 5 all’interno della palestra delle scuole Mazzini, messa a disposizione dal Comune di Livorno.
Per partecipare, inviare email a: [email protected] con nome, cognome e data di nascita. Oppure contattare (anche whatsapp) il 340-75.73.100.

Troppo spesso veniamo a conoscenza di gravi episodi nei confronti delle donne, ai quali avrebbero potuto sottrarsi, sapendo come affrontarli.
La presa di coscienza di questo e l’idea di realizzare qualcosa in memoria di Roberto Valenti, amico e praticante di questa disciplina, fa nascere “Anche una donna può difendersi” da parte dell’amico Giacomo Taddei.
Domenica ci sarà la seconda lezione gratuita aperta a tutte le donne (di tutte le età , di qualsiasi corporatura fisica, di qualsiasi preparazione fisica).
Si può partecipare anche se non siete state alla prima lezione che si è rivelata un successo con circa 80 partecipanti. Verranno studiate e insegnate tecniche semplici e rapide, di facile apprendimento, su come affrontare, gestire fisicamente e psicologicamente un aggressore. Giacomo Taddei cintura nera 4° Dan, è rappresentante per l’Italia della Federazione Europea di Krav Maga, cintura e direttore tecnico nazionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.