Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Stalli blu, Confcommercio scrive al Comune: “Confrontiamoci”

Lunedì 16 Gennaio 2023 — 12:35

Il direttore della Confcommercio provinciale, Federico Pieragnoli, ha scritto al Comune, in particolare all'assessora alla mobilità Giovanna Cepparello, per chiedere un incontro sul piano della pedonalizzazione e sulla gestione degli stalli blu

Il direttore della Confcommercio provinciale, Federico Pieragnoli, ha scritto al Comune, in particolare all’assessora alla mobilità Giovanna Cepparello, per chiedere un incontro sul piano della pedonalizzazione e sulla gestione degli stalli blu nel futuro immediato.
“In riferimento a quanto appreso dalla carta stampata in merito alle scadenze dei contratti con la Tirrenica Mobilità per la gestione degli Stalli Blu nonché rispetto al Piano della Pedonalizzazione – scrive Pieragnoli – abbiamo chiesto un incontro per capire meglio le intenzioni dell’assessorato e per confrontarci sulle esigenze delle  imprese che operano sulle zone oggetto dei cambiamenti. Nello specifico ci interessano le scadenze dei contratti con la Tirrenica, gli obiettivi dell’amministrazione con il nuovo Piano della sosta, e quali siano le zone interessate dai cambiamenti. Siamo certi inoltre di poter fornire elementi utili per integrare le necessità del  comparto economico con quelle dei cittadini e dei turisti, per una generale e completa valorizzazione della città”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.