Concessionarie auto, nasce la nuova società Scotti & Baroncini Srl
informazione pubblicitaria.
Una fusione tra due grandi realtà, Baroncini Nello Srl e Scotti Spa, che si occuperà della vendita e dell'assistenza dei marchi Peugeot, Citroën, Opel e DS Automobiles. L'AD Luca Baroncini: "Gruppo Scotti migliore interlocutore per garantire e mantenere il percorso di successo". L'AD Michele Scotti: "Contenti di questa nuova sinergia"
Importante novità nel settore delle concessionarie auto a Livorno e provincia. Baroncini Nello Srl e Scotti Spa creano una nuova sinergia dando inizio alla nuova società “Scotti & Baroncini Srl”.
L’azienda, che opera sulla sede di Livorno, si occupa della vendita e dell’assistenza dei marchi Peugeot, Citroën, Opel e DS Automobiles.
La nuova società intende proseguire sulla strada tracciata dalla famiglia Baroncini facendo tesoro di 92 anni di storia, di un passato solido, ricco di successi, passione e soddisfazioni. La Baroncini Nello è pronta a guardare verso il futuro unendosi ad un altro Gruppo affermato, con il quale condividere i valori e le ambiziose sfide del futuro. Dal 1931 sono innumerevoli i chilometri percorsi delle auto uscite dalla concessionaria Baroncini Nello srl, un riferimento storico sulla piazza di Livorno.
“In una fase caratterizzata da profondi cambiamenti del mercato automotive sia sul fronte della produzione sia sul fronte del modello distributivo, abbiamo individuato in Gruppo Scotti il miglior interlocutore possibile per poter garantire e mantenere il percorso di successo che ha contraddistinto l’operato della nostra azienda in questi anni”. Ha spiegato l’AD Luca Baroncini.
Una fusione tra due grandi realtà, con l’obiettivo di garantire un servizio eccellente ai clienti, sviluppare e valorizzare le risorse umane, mantenendo un proficuo rapporto con il territorio e la comunità livornese.
“Siamo molto contenti di questa nuova sinergia con la concessionaria Baroncini, con il suo team di professionisti e l’esperienza nel settore ci sono tutti i presupposti per far crescere una realtà che è già di successo. Questa fusione rappresenta per noi una grande opportunità per rafforzare la nostra presenza sul territorio di Livorno e provincia”. Ha aggiunto Michele Scotti, AD del Gruppo Scotti.
Con la nascita della Scotti & Baroncini, il Gruppo Scotti è presente in 17 sedi tra Livorno, Empoli, Siena, Grosseto, Pisa, Pontedera e Fucecchio.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.