Well Done Dario! A Londra seconda vittoria consecutiva nella gabbia del Cage Worriors
Dario Bellandi al centro nella foto di gruppo da Londra con amici, famiglia, fratello, Massimo Rizzoli e Chiara Penco; nell'altra Dario Bellandi e Massimo Rizzoli dopo la vittoria (foto pagina Fb Cage Worriors)
Alla O2 Arena di Londra il 31 dicembre l'atleta livornese ha vinto al primo round per ko tecnico. Da Londra: "E' stato un match duro ma bello. Una dedica? Alla famiglia e agli amici, a Massimo, e alla città che mi ha fatto sentire il sostegno". Dario "Neanderthal" Bellandi tornerà in Italia il 4 gennaio
Dario “Neanderthal” Bellandi conquista la seconda vittoria consecutiva nella gabbia del Cage Worriors (la quarta da professionista su cinque incontri da “pro” se consideriamo anche le due vittorie al Trofeo Rizzoli a marzo 2019 e febbraio 2020) dopo la vittoria del 7 ottobre 2022 a Roma e la sconfitta, ormai alle spalle, del 12 dicembre 2020. Il 31 dicembre 2022, alla O2 Arena di Londra, l’atleta livornese del Rendoki Dojo di Massimo Rizzoli ha sconfitto al primo round per ko tecnico il suo avversario. “E’ stato un incontro duro – spiega Dario a QuiLivorno.it raggiunto telefonicamente a Londra la mattina del 2 gennaio – sono anche finito al tappeto, mi sono rialzato, ho ripreso il match in mano e l’ho portato a casa. Duro ma bello sia per me che per chi, credo, è venuto a vedermi. Ho festeggiato il Capodanno nel migliore dei modi e penso – sorride – di aver fatto passare un ultimo dell’anno bello anche ai miei amici in giro per Londra”. Ora gli altri due incontri dei 5 previsti dal contratto con la Promotion. Dario tornerà in Italia il 4 gennaio. “Una dedica? Alla famiglia e agli amici, a Massimo, e alla città che mi ha fatto sentire il sostegno”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.