Al PalaMacchia va in scena la “Sfida dei Giganti Seduti”
Mercoledì 21 dicembre sullo storico parquet di via Allende i giocatori della Libertas si siederanno sulla sedia a rotelle per affrontare gli amici della TDS che partecipano al campionato di Serie B di basket in carrozzina
La Libertas Livorno 1947 e la TDS – Toscana Disabili Sport Livorno sono lieti di invitare gli appassionati di basket e tutta la comunità sportiva cittadina all’evento di beneficenza “La Sfida dei Giganti Seduti”, partita di esibizione di basket in carrozzina che si terrà mercoledì 21 dicembre alle 21 al PalaMacchia anziché alle 20 al PalaBastia come comunicato in un primo momento.
Sullo storico parquet di via Allende i giocatori della Libertas si siederanno sulla sedia a rotelle per affrontare gli amici della TDS che partecipano al campionato di Serie B di basket in carrozzina.
L’ingresso è gratuito. All’interno del palasport sarà effettuata una raccolta fondi ad offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto alla TDS.
I due club sottolineano l’importanza e la connotazione sociale della manifestazione. Per questo motivo Libertas e TDS auspicano una massiccia presenza di pubblico all’evento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.