Karate, i folgorini strappano un bronzo alla Venice Cup
A questo importante evento di fine anno agonistico, ha conquistato la medaglia di bronzo Elena Di Lelio, che nella specialità Kata “forme”, ha dato prova di una eccellente stato di forma e prestazione
È stato tutto particolarmente pronto per l’ultima competizione internazionale del 2022, organizzata dalla Fijlkam e dalla Wkf a Jesolo (Venezia).
Nella settimana scorsa è stata la volta della Venice Cup, manifestazione riservata agli atleti U21/Senior di kata e kumite individuale, dove è stata prevista la partecipazione di oltre 700 atleti provenienti da tutto il mondo, con circa 300 italiani in gara, tra questi presente la Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno.
A questo importante evento di fine anno agonistico, ha conquistato la medaglia di bronzo Elena Di Lelio, che nella specialità Kata “forme”, ha dato prova di una eccellente stato di forma e prestazione che le ha permesso di affermarsi e raggiungere il podio, nella competizione di stile, quella dell’ “Individual female Goju Ryu Style”.
Il settore giovanile sarà proiettato dal 6 al 8 gennaio per concorrere alla competizione internazionale in Germania, dopo la preparazione specifica degli allenamenti invernali e natalizi del “Winter – Folgore Days”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.