Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Perché dopo un mese i passaporti non sono ancora pronti?

Martedì 29 Novembre 2022 — 09:58

Mi sento parecchio indignato... Mia sorella vive in Scozia e per andarla a trovare è necessario il passaporto...

Mi sento parecchio indignato… Mia sorella vive in Scozia e per andarla a trovare è necessario il passaporto. Quindi la prima cosa che faccio controllo i passaporti mio, di mia moglie e dei miei due figli. I nostri erano scaduti. Quelli dei miei figli invece dovevo farli completamente perché sprovvisti. Questa estate inizio a prendere gli appuntamenti scaglionati per via sia della poca disponibilità che per via dei costi che fra bollettino da pagare, marca da bollo e fototessera ci vogliono 130/140€ cadauno (una roba vergognosa). Dopo lunghe attese io riesco a fare il passaporto e a ritirarlo, mia moglie aveva appuntamento il 26 novembre ed è in attesa che sia pronto. Per i miei figli invece (che avevano appuntamento il 26 ottobre) il passaporto non è ancora pronto. Io mi domando e dico ma in un Paese a così dire tecnologico e all’avanguardia è possibile che dopo aver anche pagato un sacco di tasse e tassine fra bollettini e marche da bollo dopo 1 mese il passaporto dei miei figli non sia ancora pronto?

Luca

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.