Futsal Figc. Si tinge di gialloblu il derby livornese tra Boca e La 10
Partita tiratissima come da programma. A 5 minuti dal termine Pisconti realizza il gol vittoria che fa impazzire tutto l'ambiente gialloblu del Boca
Boca Livorno–La 10 Livorno 4–3 (2–1 fpt)
Boca Livorno: Del Greco, Spinetti, Lepori, Consani, Perciavalle A., Pisconti, Bartoli, Fornaciari, Gambino, Moni, Pisconti, Bandinelli. Allenatore: Salvini.
La 10 Livorno: Vernace, Stara, Falleni, Margheri, Raddi, Principato, Pittaro, Pedani, Colucci, Marceddu, Dos Santos, Bruna. Allenatore: Agosti.
Arbitro: Giotti (Pontedera) e Reali (Piombino).
Reti: BL: Bartoli, Pisconti 2, Lepori; L10: Pedani 2, Stara.
Vicopisano – Si tinge di gialloblu il derby livornese di campionato Figc di futsal appena trascorso. La vittoria di venerdì 25 novembre fa seguito a quella di lunedì 21 dove in palio c’era il passaggio del turno di coppa conquistato dalla squadra del Boca per la doppia vittoria di misura (5-4 all’andata all’Arena Astra e 4-3 a Vicopisano in casa del Boca).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.