Al via un nuovo corso per Guardie Ecozoofile
Per far conoscere l’iniziativa a chi è ancora titubante e per soddisfare domande e curiosità di chi ha già provveduto all’iscrizione per poter frequentare le lezioni, si è pensato di fare una presentazione della stessa, che si terrà sabato 29 ottobre alle 16 al Centro Sociale Primetta Marcucci di via degli Asili, 47 a Livorno
A breve prenderà il via il nuovo corso per aspiranti Guardie Ecozoofile organizzato da Oipa Odv, che servirà ad aumentare l’organico del Nucleo di Livorno e Provincia. Gli organizzatori ricordano che le Guardie Ecozoofile portano un importante contributo per la salvaguardia degli animali e per la prevenzione e repressione dei maltrattamenti degli stessi. Sono riconosciute con decreto prefettizio e nel caso di maltrattamenti su animali d’affezione, agiscono come Polizia Giudiziaria.
Per far conoscere l’iniziativa a chi è ancora titubante e per soddisfare domande e curiosità di chi ha già provveduto all’iscrizione per poter frequentare le lezioni, si è pensato di fare una presentazione della stessa, che si terrà sabato 29 ottobre alle 16 al Centro Sociale Primetta Marcucci di via degli Asili, 47 a Livorno.
Data l’importanza degli argomenti trattati, gli organizzatori invitano coloro che si sono già iscritti e tutti quanti abbiano intenzione di farlo, a partecipare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.