Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Odontoiatri a congresso in ricordo del dottor Crisciani

Sabato 15 Ottobre 2022 — 09:32

Al Palazzo dei Portuali il 6° Memorial Renato Crisciani organizzato da Andi, Smolt e Sirom, in ricordo dello stimato dentista scomparso nel 2014 dal titolo: "Radiologia odontoiatrica: nuove possibilità e nuove obbligazioni"

Il dottor Renato Crisciani è stato un esempio da seguire per tanti odontoiatri livornesi e non solo. A distanza di otto anni dalla sua scomparsa l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani della provincia di Livorno (Andi), presieduta dal dottor Andrea Baracchino, insieme a Smolt (Società Medico Odontoiatra Legale Toscana)e Sirom (Società italiana di radiologia odontostomatologica e maxillo-facciale) ha organizzato il 6° Memorial Crisciani dal tema “Radiologia odontoiatrica: nuove possibilità e nuove obbligazioni”.
Un convegno che si svolge all’interno del Palazzo dei Portuali in piazza del Pamiglione con oltre 90 professionisti provenienti da tutta Italia. Un modo per ricordare adeguatamente il collega scomparso nel 2014 avanzando nel campo del costante aggiornamento professionale uniti nell’obiettivo di essere sempre più al passo con i tempi e con le recenti e ultime tecniche alle tematiche in oggetto del congresso.
Tra i relatori e i docenti del congresso Michele Malventi, primario di Radiologia dell’ospedale di Livorno e dottori Silvio Diego Bianchi, Luca Fedi, Fabio Ferretti, Giampaolo Rossi, Emanuela Turilazzi e Antonino Villani.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.