Cerca nel quotidiano:

Condividi:

102 candeline per nonna Siria

Sabato 17 Settembre 2022 — 00:01

Domani, sabato 17 settembre, Livorno festeggia Siria Freschi, nonna ultracentenaria. Nata a Collesalvetti il 17 settembre 1920, Siria ha sempre vissuto a Livorno. Madre di due figli, è nonna di tre nipoti che le hanno “regalato” 5 pronipoti.  Nonostante l’età è ancora molto attiva e continua a leggere il giornale e a fare lavori di sartoria. Proprio il cucito è sempre stata la sua passione che l’ha portata a confezionare abiti per tutta la famiglia. Domani ad attenderla, insieme all’affetto dei suoi cari, ci sarà una torta con 102 candeline.  Il sindaco le farà recapitare una rosa con gli auguri più sinceri a nome di tutta la città.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.