Coppa Italia, l’Us Livorno vince ai rigori e passa il turno
Nelle immagini di FOTO NOVI alcune istantanee del match e dei festeggiamenti a fine gara. Prossimo turno il 19 ottobre contro l'Arezzo
Il prossimo impegno di Coppa Italia è in programma quindi per il 19 ottobre quando al cospetto degli amaranto arriverà la temibile formazione dell'Arezzo
L’Us Livorno 1915, sul manto verde di Rosignano, passa il turno di Coppa Italia di Serie D battendo ai rigori la Sangiovannese con il risultato finale di 5 a 3 prendendosi dunque una rivincita dopo la sconfitta del Magnozzi incassata la scorsa domenica in campionato.
Alla fine dei tempi regolamentari il tabellone segnava il punteggio di 1-1 maturato grazie ad un gol di Bontempi per gli amaranto (segnato al 9′ del primo tempo) e ad un’autorete di Bruno a vantaggio degli ospiti registrato al 18esimo.
Favorevole dunque la lotteria dei calci piazzati che premia gli uomini di Lorenzo Collacchioni.
Il prossimo impegno di Coppa Italia è in programma quindi per il 19 ottobre quando al cospetto degli amaranto arriverà la temibile formazione dell’Arezzo costruita per tentare il passaggio di categoria e approdare alla serie C. Ma adesso è già tempo di pensare al campionato.
Domenica 18 settembre, infatti, alle 15 fischio di inizio per la terza giornata del girone E in trasferta a Terranuova Bracciolini (Arezzo) dove ad attenderci ci saranno i padroni di casa del Terranuova Traiana.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.