Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anfetamine e hashish: denunciati due livornesi di 30 e 34 anni

Martedì 13 Settembre 2022 — 17:44

Controllati dai carabinieri a bordo di una autovettura i due giovani nascondevano alcune dosi di stupefacente ed in particolare anfetamine tipo mdma

I carabinieri, nel corso di alcuni controlli serali, hanno denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti due giovani di 30 e 34 anni, livornesi, controllati a bordo di una autovettura dove nascondevano alcune dosi di stupefacente ed in particolare anfetamine tipo mdma.
Il controllo è stato poi approfondito dai militari con la perquisizione di entrambe le abitazioni dei fermati dove è stato rinvenuto altro stupefacente già suddiviso in dosi e confezionato, complessivamente circa 12 grammi di anfetamine e 10 di hashish.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.