Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Curva Nord. Mercoledì il primo torneo di gabbione per i diffidati

Lunedì 5 Settembre 2022 — 23:49

L'evento si svilupperà dalle 18 in poi e avrà lo scopo di raccogliere fondi per garantire una degna difesa legale a tutti coloro che sono implicati nelle varie vicende legate ai provvedimenti emanati sui tifosi amaranto

Mercoledì 7 settembre si svolgerà, al campo del Nuovo Centro di Coteto, il primo torneo di gabbione per i diffidati della Curva Nord. L’evento si svilupperà dalle 18 in poi e avrà lo scopo di raccogliere fondi per garantire una degna difesa legale a tutti coloro che sono implicati nelle varie vicende legate ai provvedimenti emanati sui tifosi amaranto.
“Contribuire – fa sapere la Curva Nord Fabio Bettinetti tramite una nota – significherà fare un gesto politico e di appartenenza importante nei confronti della comunità della curva, un principio fondamentale a cui la nostra  Nord non ha mai rinunciato. Oltre agli introiti derivanti dalle iscrizioni, sarà possibile contribuire acquistando del materiale e cenando con panini e birre/acqua a prezzi popolari per fare anche socialità e aggregazione e stare tutti insieme”. Saranno presenti anche rappresentanti della società dell’Us Livorno 1915.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.