Atletica, Mori e Quarratesi convocati ai Campionati del Mediterraneo
Fresca di titolo mondiale U20, Rachele Mori cercherà di portare a casa un'altra medaglia internazionale. Foto Ilaria Cariello Photografy
Mancano solamente poche gare alla fine della stagione estiva di atletica; Rachele Mori e Jacopo Quarratesi indosseranno la maglia azzurra ai Campionati del Mediterraneo a caccia di medaglia
La stagione estiva dell’atletica italiana è quasi giunta al capolinea ma continuano ad arrivare convocazioni in nazionale per gli atleti livornesi.
Sabato 10 e domenica 11 si svolgeranno a Pescara i Campionati del Mediterraneo U23 e Rachele Mori e Jacopo Quarratesi indosseranno nuovamente la maglia azzurra.
La neo Campionessa Mondiale U20, Rachele Mori, sarà impegnata nel lancio del martello dove cercherà un’altra importante medaglia internazionale nella categoria superiore alla propria.
Nel lungo invece sarà la volta di Jacopo Quarratesi, pluri medagliato ai campionati italiani e già più volte convocato in nazionale, a cercare il balzo giusto per salire sul podio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.