Karate, due nuove cinture nere per l’Accademia dello Sport
Si tratta di Emanuele Magnelli e Federico Picchiotti. I due bravissimi atleti si sono guadagnati l’ambita cintura grazie al loro splendido percorso alle finali degli ultimi campionati Italiani Fijlkam. Grande soddisfazione per i tecnici Alessio Magnelli e Carmelo Triglia
In casa Accademia dello Sport, settore karate, arrivano due nuove cinture nere federali, quelle di Emanuele Magnelli e Federico Picchiotti. I due bravissimi atleti si sono guadagnati l’ambita cintura grazie al loro splendido percorso alle finali degli ultimi campionati Italiani Fijlkam.
Quella cintura che rappresenta il traguardo sognato da tutti i ragazzi che praticano questa disciplina, conquistata sul tatami con due risultati di grande difficoltà e prestigio.
Il labronico Emanuele Magnelli con il suo secondo posto ai Campionati Italiani Juniores categoria -86kg, una gara che lo ha visto protagonista con 5 incontri, 21 punti fatti e solo 2 subiti.
Il piombinese Federico Picchiotti grazie alla medaglia di bronzo conquistata ai Campionati Italiani Cadetti categoria -48kg con ben 6 incontri disputati.
Risultato che oltre alla cintura nera garantisce ai ragazzi la possibilità di essere convocati ai raduni della Nazionale Giovanile Italiana e di sognare così un posto in azzurro.
Grande soddisfazione per i tecnici Alessio Magnelli e Carmelo Triglia per il percorso di crescita ita sportiva e personale avuto da queste bravi atleti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.