Morte di Denny, raccolta fondi per la famiglia
Alcuni appartenenti al gruppo costituitosi su Facebook "Giustizia per Denny" si sono trovati per fare una raccolta soldi in modo da aiutare la famiglia del ragazzo deceduto in seguito a circostanze misteriose in via Giordano Bruno
Il cuore grande dei livornesi non si ferma. E così che nella giornata di mercoledì 24 agosto davanti al supermercato Pam in Corea, alcuni appartenenti al gruppo costituitosi su Facebook “Giustizia per Denny” si sono trovati per fare una raccolta soldi in modo da aiutare la famiglia del ragazzo deceduto in seguito a circostanze misteriose in via Giordano Bruno.
“Abbiamo trovato tanta solidarietà – fanno sapere dal gruppo – sono venute tante persone e volevamo ringraziare anche la polizia municipale, che è stata con noi tutelandoci. Vi allego la foto del banchetto, con il consenso dei vigili urbani. Grazie di cuore da Debora Amadori e Alice Del Greco, e dalla famiglia Magina-Terreni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.