Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cade dal terzo piano: 30enne muore in ospedale

Lunedì 22 Agosto 2022 — 09:16

A far luce sull'episodio sono stati chiamati gli agenti della polizia di Stato intervenuti con le volanti sul posto in merito all'accaduto. Il 30enne, livornese, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso

Un giovane di 30 anni è stato soccorso, intorno alle 3 nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 agosto, da un’ambulanza della Svs intervenuta con medico a bordo da via San Giovanni, per una caduta dal terzo piano da un palazzo in zona Guglia-Fiorentina.
A far luce sull’episodio sono stati chiamati gli agenti della polizia di Stato intervenuti con le volanti sul posto in merito all’accaduto. Il 30enne, livornese, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Il giovane versava in gravissime condizioni, incosciente e con respiro difficoltoso. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduto in ospedale intorno all’ora di pranzo. Sul suo decesso indagano le forze dell’ordine che non escludono alcuna ipotesi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.