Tre Ponti, servizio di assistenza volontario di Fisa e Centro Surf
Servizio volontario di assistenza per i caldi weekend di agosto
Per questo weekend lungo di ferragosto la FISA e il centro surf 3 Ponti hanno unito le forze per garantire assistenza in acqua. La spiaggia dopo tanti anni è nuovamente libera con solo alcune aree regolamentate destinate al transito delle attrezzature sportive, sia dal noto centro sia dai, fortunatamente molti, turisti che scelgono la spiaggia per uscire in acqua sfruttando le note condizioni meteo marine. Proprio per questo, scrive in una nota la FISA, ci è sembrato giusto avere un occhio di riguardo alla sicurezza e pur non avendo obblighi a riguardo insieme al Centro abbiamo istituito un servizio volontario di assistenza per i caldi weekend di agosto. Già lo scorso anno evidenziando questo servizio all’amministrazione abbiamo collaborato con i ragazzi del centro per dare assistenza ai molti fruitori della spiaggia, con i nostri assistenti bagnanti brevettati, con unità cinofile F.I.S.A che fanno parte dell’associazione SAUCS Costa Maremmana, con soccorritori con rescue board e moto d’acqua sotto la guida di Gian Carlo Perrotta Delegato della F.I.S.A. Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.