Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovo Centro, giovani sulla cabina elettrica fino a tarda notte

Giovedì 4 Agosto 2022 — 10:42

Buonasera, volevo segnalare questa situazione di totale anarchia notturna nel quartiere del Nuovo Centro. In fondo alla strada a fondo chiuso (via Nicola Badaloni) ogni sera si ritrovano giovani che si arrampicano sul tetto di questa cabina elettrica e si trattengono fino a tarda notte con schiamazzi, consumando cibo ed alcol, abbandonando rifiuti e bottiglie vuote e fumando fino a tarda notte. Gli abitanti del quartiere a turno hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per evitare il ripetersi di questi episodi ma nessuno è mai intervenuto. Forse lo faranno solo quando uno di questi giovani nel saltare dal tetto si farà male… nel frattempo per il disturbo della quiete notturna e per il degrado cittadino nessuno interviene…

Una residente del quartiere

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.