Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Calci alla vetrata del bar, passanti urlano e mettono in fuga il ladro

Martedì 19 Luglio 2022 — 11:07

La vetrata del bar Gambrinus infranta

Tentato furto al bar Gambrinus in piazza del Cisternone, alcuni passanti urlando hanno messo in fuga l'uomo che stava tentando di entrare. Lo sfogo della titolare: "Questo è il diciottesimo episodio in 13 anni. Almeno stavolta non hanno rubato niente, ma sono veramente stanca di tutta questa situazione"

Tentato furto al bar Gambrinus in piazza del Cisternone, intorno alle 16,30 circa del 18 luglio, quando una persona è stata vista prendere a calci la vetrata utilizzando anche degli oggetti. Alcuni passanti urlando hanno messo in fuga l’uomo. Enza Ciacio, la titolare: “Avevo chiuso alle 16 – racconta a QuiLivorno.it – questo è il diciottesimo episodio in 13 anni. Due episodi all’anno più o meno. L’ultima volta era successo nel settembre 2021. Sono veramente stanca di tutta questa situazione. Per fortuna almeno non mi hanno rubato niente non essendo riusciti a entrare”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.