Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il duo Arcamone-Modestino a Garibaldissima

Lunedì 11 Luglio 2022 — 11:43

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30 e sono ad ingresso libero. La rassegna è prodotta della Fondazione Teatro Goldoni con la collaborazione del Comune di Livorno

Mercoledì 13 luglio a Garibaldissima (piazza Garibaldi), un duo musicale incredibile: Elisa Arcamone (voce) con Emmanuele Modestino (chitarra). Le capacità vocali e le caratteristiche del canto di Elisa Arcamone rendono apparentemente “facile” qualsiasi brano – dal rock al pop, dal blues al gospel, passando per il musical. Un repertorio variegato, raffinato e di altissimo livello – che esalterà sia la voce che l’accompagnamento, per una serata “d’ascolto” con toni da grande evento. Minimal ma potentissimo.

Giovedì 14 luglio Claudio Marmugi anticipa lo spettacolo previsto per il 28 luglio scambiandosi con la coppia comica in programma Jerry&Gelli. Marmugi, già protagonista dello spettacolo di “Apertura”, invece di fare l’annunciato show di “Chiusura”, alla nona serata di Garibaldissima, proporrà uno spettacolo di “MidTerm”, di metà mandato (come le elezioni americane di “medio termine”). Si riderà con l’umorismo caustico e l’improvvisazione di uno degli autori satirici del Vernacoliere e della Tracina del quotidiano Il Tirreno.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30 e sono ad ingresso libero. La rassegna è prodotta della Fondazione Teatro Goldoni con la collaborazione del Comune di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.