Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le auto della Clas al campus di Banditella, prosegue il connubio con lo sport

Lunedì 11 Luglio 2022 — 11:34

informazione pubblicitaria
Da lunedì 11 fino a venerdì 15 luglio la concessionaria Clas al campus calcistico per ragazzi tra 8 e 17 anni per continuare il suo percorso di promozione dello sport a livello giovanile fornendo agli atleti di domani gli strumenti per poter portare avanti al meglio il loro percorso di crescita sportiva e di vita

Da lunedì 11 fino a venerdì 15 luglio la concessionaria Clas sarà presente, con alcune delle sue vetture, presso il campo sportivo “Banditella” di Livorno, dove per l’occasione si terrà un importante campus calcistico che vedrà coinvolti ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 ed i 17 anni. Clas, come sempre, continua il suo percorso di promozione dello sport a livello giovanile investendo nelle associazioni e nelle realtà del territorio, al fine di fornire agli atleti di domani gli strumenti per poter portare avanti al meglio il loro percorso di crescita sportiva e di vita.
La concessionaria Clas, infatti, in questi anni ha cercato di supportare tantissimi tipi di sport tra cui il Calcio, il Basket, la Pallavolo, il Ciclismo, la Danza Sportiva e tanti altri ancora con l’obiettivo di andare a ricoprire tutte le aree di interesse dei giovani sportivi del territorio. Gli investimenti fatti sono frutto di una filosofia che vede nello sport non solo un luogo di crescita atletica e fisica, ma anche un ambiente nel quale socializzare ed imparare i valori della condivisione e del sacrificio, elementi fondamentali nella crescita di ogni ragazzo. Clas è una concessionaria che guarda al futuro, ed oltre a farlo promuovendo al massimo la vendita di mezzi di trasporto sempre meno inquinanti, lo vuole fare anche cercando, attraverso lo sport, di regalare ai vostri figli un futuro migliore.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.