Us Livorno 1915, presentata la domanda di ammissione alla serie D
Nella foto il presidente Us Livorno 1915, Paolo Toccafondi: "Rimaniamo in attesa degli esiti del processo che, siamo certi, sarà equo, giusto e mirato a salvaguardare quei principi sportivi a cui l’Unione Sportiva Livorno 1915 si è sempre attenuta"
Presentata la domanda di ammissione al campionato nazionale di serie D per società non aventi titolo versando l’importo previsto di 50mila euro in attesa che la giustizia sportiva si esprima in merito all’incontro Tau Calcio-Figline per il quale è stato presentato dalla società Us Livorno 1915 un esposto alla procura federale ravvisando gli estremi dell’illecito sportivo
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica attraverso un comunicato del 8 luglio che al Lnd – Dipartimento serie D ha formalizzato l’8 luglio la domanda di ammissione al campionato nazionale di serie D per società non aventi titolo. Contestualmente, l’Unione Sportiva Livorno 1915 ha versato l’importo previsto di 50mila euro in attesa che la giustizia sportiva, una volta esperite le necessarie e opportune indagini, si esprima in merito all’incontro Tau Calcio-Figline per il quale è stato presentato dalla società Us Livorno 1915 un esposto alla procura federale ravvisando gli estremi dell’illecito sportivo.
Il presidente Paolo Toccafondi: “Rimaniamo in attesa degli esiti del processo che, siamo certi, sarà equo, giusto e mirato a salvaguardare quei principi sportivi a cui l’Unione Sportiva Livorno 1915 si è sempre attenuta. Quale custode e rappresentante della passione di un popolo, quello amaranto, sento il dovere di agire al fine di tutelare, nei modi e nelle sedi opportune, questo valore”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.