Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arresto cardiaco: tragedia ai Bagni Roma

Giovedì 30 Giugno 2022 — 19:36

Si è trattato di un arresto cardiaco che non ha lasciato scampo alla vittima. Le ambulanze della Misericordia di Livorno con medico a bordo e quella di Antignano si sono portate all’interno dello stabilimento balneare dei Bagni Roma intorno alle 18,40 di giovedì 30 giugno per cercare di salvare un anziano di 81 anni che aveva accusato un malore mentre faceva il bagno. Immediate le telefonate al 112 da parte dei bagnanti che, alla vista della situazione e capendo la drammaticità del momento, non hanno esitato a chiamare i soccorsi. I sanitari intervenuti prontamente hanno provato in tutti i modi ad effettuare le manovre di rianimazione ma non c’è stato, purtroppo, niente da fare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.