Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuoto, il cecinese Verani sul tetto del mondo. “Impresa di grande valore”

Giovedì 30 Giugno 2022 — 16:21

I complimenti dalla presidente della provincia Marida Bessi e dal delegato provinciale del Coni, Gianni Giannone: "Grande medaglia d'oro per un atleta di casa nostra"

La presidente della Provincia, Marida Bessi, esprime vive congratulazioni al nuotatore di fondo Dario Verani, cecinese, che giovedì 30 giugno ha vinto la medaglia d’oro nella 25 km di nuoto in acque libere, ai mondiali di nuoto in corso a Budapest.
“Un’impresa di grande valore sportivo, che oltre a consolidare i successi della squadra italiana di nuoto, dà lustro a tutto il movimento dello sport del territorio livornese, che ama la pratica sportiva e vanta una tradizione di medaglie in un gran numero di discipline. A Dario Verani i miei complimenti e i migliori auguri per il prosieguo della sua attività”.
Dario Verani è tesserato per la Livorno Aquatics,e nella 25 kilometri di fondo ha avuto la meglio battendo in volata il favorito, il francese Reymond.
I complimenti del delegato provinciale del Coni, Gianni Giannone – “Grande medaglia d’oro per un atleta di casa nostra ai Campionati del mondo in corso a Budapest. Vittoria per il cecinese Dario Verani, tesserato per la Livorno Aquatics, che nella 25 kilometri di fondo ha avuto la meglio su favorito, il francese Reymond, battuto in volata con una gara molto intelligente. Complimenti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.