Us Livorno 1915, Califano responsabile area tecnica e Braccini nuovo direttore sportivo
Gianni Califano, 50 anni, ex dirigente del Monza e del Prato in serie C, mentre in D ha avuto esperienze con l’Alma Juventus Fano, il Prato e il Varese. Marco Braccini, 60 anni, ex dirigente della Pro Livorno Sorgenti, dove ha raggiunto la serie D con la prima squadra
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver affidato il ruolo di responsabile dell’area tecnica a Gianni Califano, 50 anni, ex dirigente del Monza e del Prato in serie C, mentre in D ha avuto esperienze con l’Alma Juventus Fano, il Prato e il Varese. Ex attaccante fra le altre di Giulianova e Prato, Califano è il secondo miglior marcatore nella storia della serie C.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica inoltre di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Marco Braccini, 60 anni, ex dirigente della Pro Livorno Sorgenti, dove ha raggiunto la serie D con la prima squadra e ha ottenuto numerosi successi a livello regionale e nazionale con il vivaio.
Gianni Califano e Marco Braccini verranno presentati alla stampa in una conferenza che si terrà nei prossimi giorni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.