Accademia dello Sport Karate, argento e bronzo in Austria
I ragazzi dei maestri Alessio Magnelli e Carmelo Triglia rientrano dall’Austrian Junior Open di Salisburgo, gara internazionale riservata alle categorie giovanili tra le più importanti d’Europa, con una medaglia d’argento e una di bronzo
I risultati in casa Accademia dello Sport Karate non finiscono di arrivare. I ragazzi dei maestri Alessio Magnelli e Carmelo Triglia rientrano dall’Austrian Junior Open di Salisburgo, gara internazionale riservata alle categorie giovanili tra le più importanti d’Europa, con una medaglia d’argento e una di bronzo. Nell’unico giorno di gara erano presenti 811 atleti di 18 Nazionali diverse.
Leonardo Magnelli conquista la medaglia d’argento nella categoria kumite (combattimento) Under10 +34kg, Emanuele Magnelli, fresco vicecampione Italiano e vincitore dell’Eurocup (Zell Am See) la medaglia di bronzo dopo 4 incontri nei Cadetti U16 +70kg kumite continuando la sua striscia di risultati positiva.
Bene anche le prove di Giada Barontini che chiude la sua gara al 7° posto nella categoria Juniores +59kg e Joele Bargagna nella categoria Under21 -75kg.
Prossimo appuntamento per i ragazzi labronici la prossima settimana con la Coppa del Mondo Giovanile WKF (Youth League Karate1) di Porec (Croazia).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.